Cerca nel blog

sabato 28 agosto 2010

Ricordi di bambino

Quando ero piccolo i miei genitori, all'epoca molto giovani, avevano due cose che mi attiravano molto e che puntualmente ho distrutto: il mangiadischi e il mangianastri.
Il mangiadischi l'ho veramente distrutto, insieme a quasi tutti i 45 giri che possedevano; lo so sono un criminale, con il senno di poi mi darei delle martellate da solo.
Il mangianastri in realtà non l'ho distrutto ma i nastri sicuramente li avevo rovinati. Una musicassetta in particolare mi è rimasta in mente, una delle prime opere di Cochi e Renato che conteneva un monologo di Pozzetto di una decina di minuti che ho avuto la fortuna di ritrovare su Youtube e che qui vi ripropongo. Si sa che la comicità dei due comici è particolare ma questo mi fa veramente impazzire!!!


1 commento:

  1. Ah, ah, ah, ah, veramente divertente, mi fa venire in mente questa chicca di Lapo da Fazio...solo che questa è vera! ;-)

    http://www.youtube.com/watch?v=lHgG21XbRCY

    (ti avrei inserito già il codice per incorporarlo, ma mi sembrava un po' invasivo...se vuoi però pubblicalo pure ;-))

    RispondiElimina